TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Vogue Cover Story - Luglio 2014 by Steven Meisel

Un pomeriggio autunnale ancora caldo, al bistrò. L'estate è agli sgoccioli e l'atmosfera è malinconica. Un po' annoiata forse, eppure l'elettricità nell'aria è palpabile. C'è un senso di attesa, sembra quasi che tutto possa accadere…

In questo video e nel servizio di copertina realizzato per Vogue Italia da Steven Meisel, Louis Vuitton presenta la nuova collezione Fall Winter 2014-2015. E' il debutto di Nicolas Ghesquière, alle sue prime prove come direttore creativo della maison. Ghesquière ha lasciato Balenciaga dopo 15 anni di collaborazione, per prendere il timone di Vuitton nel 2013.

Meisel è uno dei più celebri fotografi di moda al mondo, abituato alle atmosfere sensuali e un po' torbide fin dal 1992, quando ha realizzato gli scatti del libro "Sex" con Madonna. I modelli e le modelle interpretano i capi casual chic della collezione, dalla palette di colori piuttosto scuri e creata con materiali pesanti, lana, tweed, pelle, ma anche seta e maxi pailletes, per portarci direttamente nel guardaroba della stagione fredda. L'eleganza è raffinata e contenuta, un po' rock, con dettagli come gli stivali altissimi e gli stivaletti, che, con le tracolline bauletto, diventeranno molto probabilmente il must del prossimo inverno.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog