TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Fashion Awards: il Red Carpet e la 'Rihanna D...

Si sono tenuti al Lincoln Center di New York gli Oscar della Moda: come ogni anno, il Council of Fashion Designers Awards ha ospitato stilisti di fama internazionale e tante celebrità.

Sul red carpet la solita parata di stelle: si parte con la più bella del mondo Lupita Nyong'O e il suo jumpsuit coloratissimo di Suno, si passa poi a Blake Lively con un minidress oro di Michael Kors, in passerella accanto a lei. Scintille mancate tra Solange Knowles e Rachel Roy le quali, dopo i recenti gossip e le risse in famiglia, si sono ignorate a vicenda per tutta la serata.

L'ambito premio 'Icona Fashion 2014' è stato assegnato a Rihanna, che ha rubato la scena a tutte grazie a un outfit strepitoso e trasparente, leggero come una nuvola, tempestato da oltre 200 mila Swarovski e firmato da Adam Selman.

E' stata Anna Wintour a consegnare il premio a RiRi, elogiandone la capacità di raccontare storie anche attraverso l'audacia e bellezza degli abiti. La cantante ha affermato che le regole esistono proprio per essere infrante.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog