TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sui red carpet di X-Men e Godzilla

Bagno di fan per i due film che si preannunciano come i veri blockbuster delle prossime settimane.

A New York, presso un Jacob Javits Center gremito, hanno sfilato le star del settimo e attesissimo capitolo della saga dedicata ai mutanti della Marvel "X-Men -. Giorni Di Un Futuro Passato", che arriverà nelle sale italiane il 22 Maggio. Alla regia di nuovo Bryan Singer, che aveva diretto i due capitoli iniziali. Nel nuovo episodio tornano tutti gli eroi più amati, da Hugh Jackman / Wolverine (che sul carpet appare con un cerotto sul naso dopo una delicata operazione), alla splendida Jennifer Lawrence, che sullo schermo è la misteriosa mutante Raven. Per interpretare questo personaggio, la Lawrence ha dovuto sottoporsi a una dieta ferrea e altrettanto ferree sessioni di palestra, guadagnandosi così anche il titolo di 'più sexy del mondo' dal magazine FHM.

Nel cast spiccano anche Michael Fassbender, Ellen Page e il 'Professor X' James McAvoy.

Cambio scena. A Londra si è consumata la premiére europea dedicata al lucertolone "Godzilla", a 60 anni dalla sua 'nascita': il primo Godzilla uscì infatti nel 1954, dopo i terribili fatti di Hiroshima e Nagasaki. Ora, dopo Fukushima, Godzilla rialza la testa per ricordare agli esseri umani di aver cura del pianeta in cui vivono.

Ecco apparire sul tappeto rosso il bravissimo Bryan Cranstone, noto al grande pubblico per il ruolo del chimico Walter White nella popolarissima serie tv "Breaking Bad". In Italia il film uscirà il 15 Maggio.

Pronti all'invasione degli 'ultra-corpi'?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog