TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sul red carpet del Met Gala 2014

Notte di stelle a New York: famosi designer, modelle e celeb sul red carpet più atteso di primavera, quello del Met Gala al Metropolitan Museum, per celebrare la moda in occasione di una doppia inaugurazione: da un lato, la mostra dedicata al famoso couturier anglo-americano Charles James; dall'altro, lo spazio interamente dedicato alla moda - il Costume Center - che ha preso il nome del direttore di Vogue America Anna Wintour ed è stato inaugurato dal taglio del nastro di Michelle Obama.

Sul tappeto rosso si è anche vista una vera e propria parata di 'golden couples', a cominciare da Jay Z e Beyoncè - incantevole nel suo Givenchy. Immancabili i coniugi più 'posh' dello star system, David e Victoria Beckam. E ancora, ecco Sean Penn con l'inseparabile neo-compagna Charlize Theron, splendida in Christian Dior. Fanno un gran figurone i quasi-sposi Kim Kardashian e Kanye West, per non parlare degli habituée delle serate mondane Johnny Depp e Amber Heard, freschi di fidanzamento ufficiale. E quei due in coordinato total black? Gisele Bundchen e Tom Brady, naturalmente!

L'atmosfera è sembrata davvero molto distesa e amichevole. Del resto, non si trattava di un premio, ma solo di guardare e di farsi guardare - come sottolinea Kylie Minogue dice: "Sono una ragazza, amo la moda. Sono molto interessata a vedere quello che ognuno indossa. Tra l'altro, mi sento molto rilassata e questo è strano: ma la notte è giovane, tutto può succedere..."

Tra le primedonne viste sulla passerella, impossibile non notare Lupita Nyong'O (con un Prada verde ispirato alle 'flapper girls' degli anni '20), Sarah Jessica Parker (ritornata agli sfarzi di Carrie Bradshaw con un Oscar de la Renta spettacolare), Naomi Watts in Givenchy bianco e grigio e tantissime altre celebrity della cosiddetta 'A-List'. Nel senso, di coloro che possono permettersi un biglietto d'ingresso da 25.000 dollari!

Insomma, un red carpet davvero irripetibile, ricco di momenti iconici e ragazze orgogliose dei loro abiti da sogno, come la modella Karolina Kurkova: "E' un Marchesa. I fiori sono stati dipinti a mano, poi sono stati aggiunti piccoli dettagli in 3D su tutto il top e la gonna".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog