TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kate Moss torna a creare moda per TopShop

Sono ormai diversi i marchi di moda low cost che collaborano con stilisti importanti per creare linee di capi firmati esclusivi ma alla portata di tutti.
Lo ha fatto l'italiana OVS con la linea Baby Angel di Elio Fiorucci, tutti conosciamo le numerose capsule collection che la svedese H&M ha affidato a designer del calibro di Stella McCartney, Versace, Madonna, Beyoncé e Roberto Cavalli.

Ora è la volta del retailer inglese TopShop, che per la propria collezione firmata sceglie per la seconda volta l'icona fashion Kate Moss. Dopo il successo ottenuto nel 2007, la top model inglese ha disegnato la linea Primavera\Estate 2014 del brand. L'ispirazione per la linea è eclettica come la personalità di Kate e le suggestioni sono molte: dal rock-chic al flower power, passando per il vintage e il charleston con abitini sfrangiati ad alto tasso di seduzione.

E stata Kate stessa a presentare la sua ultima fatica nello store TopShop di Oxford Circus a Londra, con un party al quale hanno partecipato anche le amiche modelle Sienna Miller e Cara Delevingne. Con Cara - astro nascente dei catwalk internazionali - dal prossimo autunno Kate prenderà parte alla campagna per il nuovo profumo Burberry.

Forever young...

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog