TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lo stile di Anastasia Steele (Dakota Johnson)

Uscirà nelle sale a febbraio il secondo capitolo della trilogia hot tratta dai romanzi di E L James. Si intitola ‘50 sfumature di nero’, e si preannuncia più tenebroso ed erotico del primo.

Nel ruolo della protagonista Anastasia Steele, ex studentessa graziosa e ingenua, fidanzata di Mr Grey, ritroviamo l’attrice Dakota Johnson. Dakota, 26 anni, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, nella vita come sul set ha uno stile molto semplice, quasi minimal, da ragazza della porta accanto, ma sexy e chic.

Non è difficile da imitare: sui red carpet sfoggia abitini sottoveste in tessuti morbidi e colorati (tra le sue stiliste preferite c’è Stella McCartney), capelli castani raccolti in chignon un po’ spettinati con frangetta, poco make-up ma rossetti decisi, rosa intenso o rosso.

Nei panni ‘bollenti’ dell’eroina che l’ha resa famosa, la vediamo indossare – nelle prime immagini che arrivano dal set - un abito macramè rosso di Elie Saab, un impermeabile arancione e un bikini giallo, semplicissimo ma così succinto da aver già fatto il giro del web…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog