TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le 3 migliori trasformazioni di Jared Leto

Attore, cantautore, musicista e perfino regista: Jared Leto è uno dei più grandi talenti dei nostri tempi, in grado di aggiudicarsi un Oscar come attore e di essere stato allo stesso tempo il frontman di una rock band dal successo internazionale come i Thirty Seconds to Mars.
Eclettico nel lavoro così come nella recitazione. Per questo abbiamo voluto raccogliere le 3 migliori trasformazioni dell’artista sul grande schermo iniziando dal suo ruolo in "Mr. Nobody".
La pellicola, uscita nel 2009, non ha riscosso molto successo ma ha mostrato la bravura di Jared Leto come attore. Il film racconta la vita di un uomo di 117 anni, l'ultimo essere mortale sulla Terra dopo che la razza umana ha raggiunto l'immortalità…Tranquilli se non ne avete mai sentito parlare: in Italia il film non è stato distribuito.
Nel 2013 il ruolo che ha consacrato Leto come attore e trasformista è Rayon, una transgender tossicodipendente e sieropositiva tra le protagoniste del film Dallas Buyers Club. La trasformazione è stata così convincente che è valsa a Leto un Oscar come migliore attore non protagonista.
La prossima fatica cinematografica di Leto ha già impressionato critici e fan che non vedono l’ora di vederlo alla prova con un personaggio di questo calibro. Avete capito di chi stiamo parlando? Del Joker nella squadra dei super cattivi di Suicide Squad!
Un ruolo che ha deciso di ricoprire anche fuori dal set come hanno dichiarato i suoi colleghi vittime di scherzi degni del nemico di Batman.
In attesa di vederlo al cinema dal 13 agosto, iniziamo a goderci la sua raccapricciante risata…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog