TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Anteprima: guarda il guanto protonico delle G...

Il 28 luglio tornano nelle sale gli acchiappafantasmi, presentiamo oggi in esclusiva un'arma del loro arsenale. A poco più di 30 anni di distanza dalla versione originale diretta da Ivan Reitman (era il 1984), i Ghostbusters tornano a infestare i cinema. A partire dal 28 luglio il remake degli acchiappafantasmi verrà proiettato in 2D e 3D nelle sale italiane e, questa volta, la squadra sarà tutta al femminile.

Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson osserveranno dall'empireo della cultura pop il reboot della pellicola, questa volta diretta da Paul Feig e prodotta da Reitman (del cast segnaliamo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia).

Pubblichiamo oggi in anteprima un contenuto esclusivo dei Ghostbusters. Nel video – che vedete qui sopra – osserviamo per la prima volta le quattro novelle acchiappafantasmi alle prese con gli strumenti del mestiere. Con un guanto protonico, per la precisione, progettato per aumentare la flessibilità nei combattimenti corpo a spettro.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog