TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Guarda Magic Hour, il corto fantasy più furb...

Girato senza effetti speciali, è un concentrato di creatività senza pari, dal regista Bryan Stewart Magic Hour, corto fantasy in bianco e nero del regista e creativo Bryan Stewart  è stato pubblicato il primo luglio e farà molta strada.

Tutto giocato sull'assenza, è un film fantasy concentrato che si distingue per l'uso intelligente della regia: la storia, giocata su editing serrati e funzionali allo svolgimento della trama, riesce a raccontare un mondo di fantasia, pur senza l'uso di effetti speciali.

La storia è quella di un runner che indossa un nuovo paio di scarpe da corsa e si trova alle prese con un insolito sviluppo temporale.

Bryan Stewart ci conferma: 'Non ci sono effetti speciali, abbiamo semplicemente realizzato le stesse riprese nelle stesse location, sia di giorno che di notte per ottenere l'effetto di salto nel tempo'.

La trama?
 'Un uomo compra un nuovo paio di scarpe da corsa. Scopre che non sono scarpe normali: gli permetteranno di muoversi avanti nel tempo, ma solo di 12 ore per volta'.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog