TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live weekend dell'8 luglio

Uno sguardo ai film più interessanti al cinema questo weekend:

Arriva nelle sale ‘It Follows’, l’horror movie che è stato definito il più terrificante dell’ultimo decennio. Una ragazza, Jay, frequenta l’ultimo anno di liceo e trascorre le giornate tra feste e amori. Nella sua vita, come in quella dei suoi amici, gli adulti latitano. Dopo una notte con un coetaneo però, qualcosa di molto strano comincia a perseguitarla…

Tornano le teenage mutant ninja turtle in ‘Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra’, secondo capitolo del reebot della saga anni ’90. Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo sono ancora affamati di pizza e sempre alle prese con super cattivi e scienziati pazzi. Tra gli umani protagonisti, da segnalare la bellissima Megan Fox. Anche in versione bionda.

Incredibilmente a luglio la prima visone di un film d’autore: esce infatti ‘The Zero Theorem’ di Terry Gilliam, regista cult di ‘Brazil’ e dell’’Esercito delle 12 scimmie’. In un futuro distopico, un tecnico informatico viene incaricato da un misterioso Management di dimostrare il teorema Zero, ovvero la prova matematica che la vita non ha senso. Per cinefili nichilisti.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog