CINEMA | 7 JULY 2016

Emma Watson, che flop!

Flop per l'attrice 26enne protagonista di 'La Colonia', il film che nel Regno Unito ha incassato abbastanza da comprare... due pizze

emmawats

Un flop colossale per l’attrice Emma Watson, 26 anni. ‘The Colony’, il film diretto da diretto da Florian Gallenberger e basato su una storia vera, ambientata in Cile ai tempi del golpe militare di Pinochet, nelle sale inglesi ha incassato appena 47 sterline.

E’ vero che la pellicola, che vedeva l’ex streghetta di Hogwart nei panni della protagonista, ha debuttato in tre soli cinema del Regno Unito, ma sicuramente si attendevano incassi più elevati che non l’equivalente di 55 euro…

Di certo Emma si rifarà con il prossimo film in cui la vedremo protagonista. Si tratta di ‘The Circle – Il cerchio’, diretto da James Ponsoldt e tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Usa Dave Eggers.

Si tratta di un thriller shi-fi ambientato nella più importante compagnia di tech e social media (una sorta di Google e Facebook messi insieme), ed è uno dei film più attesi della prossima stagione. Emma interpreta la protagonista Mae, una ragazza ambiziosa molto felice di lavorare al Cerchio, l’azienda in cui la vita di tutti gli impiegati deve essere completamente trasparente…