TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 13 maggio

Uno sguardo ai film più interessanti nelle sale il weekend del 13 maggio:

Il premio Oscar Jodie Foster torna alla regia per dirigere due star. George Clooney e Julia Roberts sono un conduttore tv senza scrupoli e la sua producer. Durante una puntata del loro programma ‘Money Monster’ - in cui elargiscono consigli per spregiudicati investimenti di denaro - irrompe un uomo armato fino ai denti che prende in ostaggio il presentatore… Il quale dovrà utilizzare ogni stratagemma per restare in vita. I veri cattivi del film? Le banche e la finanza.

Prodotto e interpretato da Riccardo Scamarcio, ‘Pericle il nero’ è tratto da un cupissimo romanzo di Giuseppe Ferrandino. Pericle è un killer della camorra addestrato per piegare chi non vuole cedere alle regole della mala. Ma un giorno commette un grave errore, diventando lui stesso un uomo braccato…

Un altro grande attore dietro la macchina da presa: è Al Pacino, che di ‘Wilde Salomè’ è regista e interprete. Mescolando tragedia, teatro, biografia e documentario, Pacino esplora l’opera più controversa di Oscar Wilde, che racconta il rapporto perverso tra re Erode e la figlia Salomè. Per spettatori motivati.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog