TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Due 'Nice Guys' superstar: Russell Crowe e Ry...

CINEMA | 11 MAY 2016

Due 'Nice Guys' superstar: Russell Crowe e Ryan Gosling insieme sulle tracce di una donna scomparsa

Si è tenuta a Hollywood la première di ‘Nice Guys’, che vede insieme la ‘strana coppia’ di star formata da Ryan Gosling e Russell Crowe, diretti dal regista di ‘Arma Letale’ Shane Black.

Il film, che sarà nei cinema italiani dal primo giugno, è ambientato nella Los Angeles trendy e libertina degli anni ’70.

Crowe e Gosling interpretano due investigatori privati alle prese con un caso che scotta: la scomparsa di una ragazza nel mondo dei film a luci rosse. La storia si sviluppa tra thriller e commedia, e i due attori si sono divertiti davvero molto assieme. Anche troppo, a sentire il regista, al punto da far perderetempo con le riprese perché si perdevano in risate...

Russell Crowe ammette di essersi trovato molto bene con il suo compagno di set. E, come in ogni vera coppia, l’alchimia nasce dal non dare nulla per scontato e dal sapersi ascoltare a vicenda.
Per Gosling, diventato da poco papà per la seconda volta, il collega è addirittura un eroe: 'Per me è stato fantastico avere la possibilità di lavorare con Shane e con Russell. Lui per me è una specie di eroe. Lavorare a una cosa così brillante, divertimi un sacco, beh questo lavoro è stato proprio una bella sorpresa'.

Nel cast, oltre ai due affascinanti investigatori fuori dagli schemi, ci sono anche Matt Bomer e Kim Basinger.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog