TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Anteprime, guarda il long trailer del film An...

Doppiato da Maccio Capatonda e Alessandro Cattelan, il film in 3D svela la causa scatenante della guerra tra pennuti e suini arriverà nei cinema italiani il 15 giugno. Ecco il long trailer di Angry Birds, il film che ha per protagonisti i gli uccelli arrabbiati dell'omonimo videogioco pubblicato nel 2009.

Prodotto dalla casa madre finlandese Rovio e distribuito da Warnerbros, il film sarà proiettato in 3D e vanterà un interessante cast di doppiatori: Maccio Capatonda (Red, il protagonista), Alessandro Cattelan (Chuck, l’uccello giallo velocissimo) e da Chiara Francini (Matilda, l'uccello bianco).

Il film svela perché i celebri pennuti colorati abbiano scatenato una guerra a colpi di fionda contro gli arroganti suini verdi. Sulla storia principale si innesta poi la vicenda del protagonista Red, un uccello burbero dalle sopracciglia pronunciate destinato a comandare la rivolta dei suoi simili.

Curiosità tecnica: il cast di Angry Birds conta 130 uccelli e 100 maiali, e l'art director è l'italiana Francesca Natale, che così ha commentato il suo contributo al film: “Nel gioco gli uccelli sono raffigurati in maniera semplice, non parlano e non camminano quindi ho dovuto dar loro una certa complessità per mantenerli riconoscibili e al tempo stesso per renderli reali”.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog