TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend 21 aprile

Uno sguardo ai film più interessanti nelle sale il weekend del 21 aprile:

Un violento action thriller in cui un gruppo di poliziotti corrotti, al servizio della mafia russa, progetta l’omicidio di un collega per far scattare il 'Codice 999' e compiere indisturbati una rapina. Le cose non andranno come sperato… Con un’inedita Kate Winslet nei panni della spietata Irina.

Una class action del 2013 ha costretto la National Football League americana a risarcire 765 milioni di dollari agli ex giocatori affetti da encefalopatia cronica. ‘Zona d’ombra’, il film denuncia interpretato da Will Smith, racconta la storia vera del neuropatolo Bennet Omalu, il primo a scoprire il nesso tra l’insorgere della malattia degenerativa e i traumi a cui sono sottoposti i giocatori del più popolare sport americano.

Dopo il successo di ‘Viva la libertà’,Toni Servillo torna in un film di Roberto Andò, 'Le confessioni', un ‘thriller dell’anima’ ambientato a un G8 in Germania. In un albergo di lusso si sta svolgendo un meeting economico destinato a mutare in peggio le sorti dell’Europa. Tra gli ospiti c’è però Roberto Salus, un monaco inafferrabile che farà vacillare le alleanze tra i potenti, dopo aver ricevuto la confessione di uno di questi…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog