TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 15 aprile

Uno sguardo ai film più interessanti nelle sale nel weekend del 15 aprile.

Arriva nelle sale ‘Hardcore’, un film a suo modo rivoluzionario. Girato con GoPro indossate da stuntmen - e pensato come un videogame - tra salti, omicidi ed esplosioni vissuti in prima persona lo spettatore rischia il mal di mare, ma si sente anche un invincibile eroe.

Tornano al cinema le avventure del piccolo ribelle Mogwli, il bambino cresciuto dai lupi. Insieme a lui, gli amici animali: l’orso Baloo, la pantera Bagheera e gli altri abitanti del ‘Libro della giungla’. A parte il piccolo attore in carne e ossa, tutto il resto del film è stato realizzato in computer grafica, ricreando le atmosfere del cartoon Disney del 1967.

Dopo tante scatolette di tonno, Kevin Costner riappare finalmente sul grande schermo in un action movie fantascientifico. Kevin è uno spietato assassino che subisce una sorta di ‘trapianto di cervello’: quello di un agente della Cia morto in circostanze misteriose. Grazie al cervello nuovo, il cattivissimo ‘Criminal’ scoprirà cos’è l’amore. Cast all star con Ryan Reynolds, Gary Oldman e Tommy Lee Jones.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog