TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La Sony Pictures presenta le nuove uscite al ...

Quest’estate il cinema non andrà in vacanza, e ci si potrà godere una prima visione perfino a luglio. La Sony Pictures ha presentato le novità al CinemaCon di Las Vegas.

Il 7 luglio, per sfuggire al caldo estivo, ci si potrà rifugiare in una sala in compagnia di Spider-Man. Il nuovo Peter Parker di ‘Homecoming’ è interpretato da Tom Holland, ex bimbo ballerino di ‘Billy Elliot’. Intanto avremo un assaggio dell’ultimo Spidey già il 4 maggio, in ‘Captain America’. 'Per me è un sogno che si avvera', afferma il 19enne Tom. 'Vedrete un lato di Peter Parker ancora inedito. Sono uno Spiderman molto più giovane dei precedenti, quindi sarò intento a fare i compiti di matematica, ma anche a rendere sicura la mia città, New York.'

Il 28 luglio arriva invece il terzo episodio della serie Ghostbusters. La novità? Questa volta la squadra degli acchiappa-fantasmi è tutta al femminile, capitanata da Melissa McCarthy.

Non si conosce ancora la data di uscita dello shi-fi ‘Passengers’, interpretato dalle super star Chris Pratt e Jennifer Lawrence.
Due passeggeri di una navicella diretta su una colonia galattica, si svegliano dall’ibernazione 90 anni prima di arrivare a destinazione. Come inganneranno il tempo? Guarda il video con le interviste ai protagonisti!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog