TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

HARDCORE il trailer

Il trailer del primo film girato tutto in soggettiva, cambierà davvero il modo di girare e guardare film? Il film diretto da Ilya Naishuller è infatti interamente girato in prima persona, creando così una pellicola senza precedenti.

Il film è fuori dagli schemi non solo per le inquadrature, ma anche per il finanziamento. Prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted), ha ricevuto grand parte dei suo finanziamenti tramite crowdfunding su Indiegogo. Nel cast troviamo nomi poco noti ai non addetti ai lavori come Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley (District 9), Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova.

La pellicola segue la storia di Henry, un cyborg appena risorto che cerca di salvare sua moglie/ dalle grinfie di un tiranno psicopatico dotato di poteri telecinetici, Akan , e dal suo esercito di mercenari. Ad aiutare Henry cisarà Jimmy, l’unica speranza dell’uomo. La pellicola sarà nei nostri cinema dal 13 aprile, non ci resta che aspettare per vedere la reazione del pubblico ad un film così.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog