TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il libro della giungla: un red carpet tra le liane

In California esiste una giungla fatta di liane e piante esotiche: ma niente paura, non ci sono bestie feroci; è la scenografia per il red carpet de Il Libro Della Giungla.

Il film della Walt Disney è stato presentato a Los Angeles con un allestimento a tema: la foresta tropicale è stata ricreata per accogliere critica e doppiatori in un ambiente simpatico e travolgente, proprio come il film.

“Tengo molto a questa storia, risveglia la mia immaginazione e mi piace sognare di essere nella giungla”. Ha detto l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’O, che troviamo tra gli attori celebri che hanno siglato il doppiaggio. Lupita dà voce alla Mamma Lupa Raksha, Bill Murray è l’orso Baloo, Scarlett Johansson è il pitone Kaa mentre Idris Elba è la tigre Shere Khan.

“Non vedevo l’ora di presentare il film agli attori principali che non l’hanno ancora visto terminato, molti di loro non hanno voluto vederlo fino a stasera. È come comprare un regalo di Natale per qualcuno, impacchettarlo e infine guardarli mentre lo aprono” afferma il regista John Favreau, già noto per la trasposizione cinematografica del fumetto Iron Man.

La premiere non è stata la solita occasione per mostrare il film alla stampa: per gli attori è stata una grande sorpresa. Nessuno di loro aveva potuto apprezzare il film completo prima di allora. Aspettiamo di ricevere lo stesso stupore in Italia quando sentiremo la voce di Neri Marcorè e Toni Servillo tra gli animali protagonisti del film.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog