TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 1 aprile

Uno sguardo ai film più interessanti al cinema nel weekend del primo aprile: da ‘La comune’ a ‘Desconocido’ fino a ‘Race - il colore della vittoria’.

Dopo ‘Festen’ e ‘Il sospetto’ il regista danese Thomas Vinterberg ci porta nella Copenhagen degli anni ’70 con ‘La comune’, in cui racconta la sua infanzia un po’ hippie. Due coniugi borghesi decidono di aprire la propria grande e bella casa alle famiglie degli amici. Vivere insieme non salva però il gruppo di sognatori dall’imprevedibilità della vita e dell’amore.

Carlos è un direttore di banca che ha frodato molti clienti con investimenti azzardati. Un giorno mentre accompagna i figli a scuola un misterioso telefonino comincia a squillare. All’altro capo, uno spietato ricattatore minaccia di farlo saltare in aria con i bambini. Per l’intera durata di ‘Desconocido - Resa dei conti’ Carlos rimane inchiodato alla sua auto, e gli spettatori alle poltroncine.

Race – Il colore della vittoria’ è basato sulla storia vera di un atleta di colore, Jesse Owens, che alle Olimpiadi del 1936 vinse quattro medaglie d’oro, sfidando i campioni ariani portati da Hitler. Una vittoria doppia, sul regime nazista e sull’America dell’apartheid.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog