TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Esce a luglio 'The Boss', la commedia scritta...

Melissa McCarthy è un’attrice comica americana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Sooki nella serie tv ‘Una mamma per amica’, e per l’esilarante film tutto al femminile ‘Le amiche della sposa’.

In luglio la vedremo in una nuova divertente commedia made in Usa, ‘The Boss’, nella quale interpreta un’imprenditrice di successo che viene arrestata per insider trading. Una volta uscita di prigione, la donna chiede aiuto  a una ex dipendente con la quale in passato non è stata troppo tenera… Ma sarà proprio la figlia piccola della dipendente, con la quale la 'boss' passa molto tempo, a farle venire l'idea di aprire una fabbrica di dolci al cioccolato.

Il film è stato sceneggiato dalla McCarthy e diretto dal marito, il regista Ben Falcone. Durante le riprese, racconta Melissa, si è anche divertita a improvvisare un po': ' E' davvero molto, molto divertente. Ma abbiamo lavorato duramente alla sceneggiatura. La cambiavamo di continuo, e alla fine di ogni giornata di riprese valutavamo come i cambiamenti del giorno portassero ad altri adattamenti per il giorno seguente. Penso che quando ti attieni molto al soggetto scritto, quello è il momento in cui se improvvisi le cose funzionano. Perché la storia è così particolare e noi non ce ne siamo allontanati troppo. Io improvviso molto sul set, è vero, ma senza deragliare mai dal copione'.

Nel cast ci saranno anche Kristen Bell, conosciuta per la serie 'Veronica Mars' e l'attrice premio Oscar Kathy Bates.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog