TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 25 marzo

Uno sguardo ai film più interessanti e divertenti nelle sale nel weekend del 25 marzo: il sequel del Mio grosso grasso matrimonio greco, la commedia italiana 'Un paese quasi perfetto' con 'le iene' Fabio Volo e Miriam Leone, e l'atteso cinecomic 'Batman vs Superman'.

Quattordici anni dopo la famiglia Portokalos è di nuovo alle prese con i preparativi per un  ‘Grosso grasso matrimonio greco’. Il film è sceneggiato anche questa volta dalla protagonista Nia Vardalos. Morale: non basta acchiappare un marito come Aidan di Sex and The City, bisogna anche tenere viva la passione tra routine quotidiana e figli adolescenti.

In tanti aspettano l’epico scontro: ‘Batman vs Superman’. Bruce Wayne, che aveva appeso al chiodo il mantello di Batman, lo indossa di nuovo quando si convince che Superman sia una minaccia. I due smettono di darsele solo quando un terribile nemico richiede il loro intervento congiunto. A dare una mano ci sarà anche Wonder Woman, per la prima volta sul grande schermo.

Remake de ‘La grande seduzione’ del 2003, ‘Un paese quasi perfetto’ affronta in modo ironico e lieve temi seri come la perdita del lavoro e la voglia di non lasciare i luoghi delle proprie origini. Nel film la seduzione è quella di un intero paesino ai danni di un medico milanese credulone – Fabio Volo. Ma è tutto a fin di bene.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog