TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Arriva nelle sale l'attesissimo 'Batman vs Su...

Arriva finalmente nelle sale italiane l’atteso film ‘Batman vs Superman’, che racconta l’epico scontro tra i due supereroi più amati di sempre.

Tutti i supereroi hanno un lato oscuro: è l’altra faccia della medaglia dell’avere enormi poteri, utilizzati quasi sempre a fin di bene. Ma che accade quando due tra i supereroi più amati entrano in competizione tra loro? Una delle conseguenze potrebbe essere un incasso da record... E’ quello che ci si aspetta da ‘Batman vs Superman’, in arrivo il 23 marzo al cinema.

Batman va a Metropolis, città di Superman, e lo sfida a un duello che avrà termine solo quando una nuova, terribile minaccia alla Terra richiederà il loro intervento congiunto. Sotto il mantello del Cavaliere Oscuro c’è Ben Affleck: 'Alcuni dei temi che tornano in questo film sono interessanti dal mio punto di vista, come ad esempio la paura' dice Affleck. 'Il modo in cui ci spaventiamo, come reagiamo, e come questo ci trasformi a volte nella versione peggiore di noi stessi, perché più abbiamo paura di qualcuno, più vogliamo partire all'attacco e alla fine l'unica possibilità rimane il conflitto'.

Superman in questo film è l’alieno, il diverso che crea diffidenza e paura. Ci racconta l'attore Jesse Eisenberg, che interpreta Lex Luthor: 'Il mio personaggio è il classico xenofobo, guarda Superman come fosse un alieno - e difatti il supereroe lo è - e riesce a convincere le persone a temerlo, a dubitare delle sue reali intenzioni e ad averne paura. Penso che nei discorsi politici peggiori che si sentono in questi ultimi tempi ci sia un simile atteggiamento'.

Infine c’è la domanda che si pongono i fan di Batman e Superman da sempre: chi vincerebbe in uno scontro tra i due?

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog