TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Taron Egerton e Hugh Jackman a Londra insieme...

CINEMA | 18 MARCH 2016

Taron Egerton e Hugh Jackman a Londra insieme per la première di 'Eddie the Eagle - Il coraggio della follia'

Il 2 giugno arriverà nelle sale italiane 'Eddie the Eagle - Il coraggio della follia', il biopic sul campione di salto con gli sci Edward Michaels, con Taron Egerton, Hugh Jackman e Christopher Walken.

Edwards fu il primo atleta a rappresentare, nel 1988, il Regno Unito alle Olimpiadi Invernali nella specialità del salto con gli sci. Eddie, piuttosto sfortunato agli esordi, diventa un campione grazie all'allenatore Chuck Berghorn, interpretato da Hugh Jackman.

Intanto si è tenuta a Londra la première del biopic. Lo sciatore è interpretato da Taron Egerton, che abbiamo visto di recente in ‘Legend’ e che nel 2018 potrebbe essere il nuovo Han Solo di ‘Star Wars’. Per ora si tratta solo di rumors: 'Ho visto l'articolo che ne parla in Internet' ha commentato l'attore. 'Beh, se è una cosa seria, sanno dove trovarmi'. Sul red carpet però tutti gli occhi erano puntati su Hugh Jackman.

Anche il vero Michael Edward era presente assieme al cast; l’ex campione, che oggi ha 52 anni, si è detto incredulo di essere diventato il soggetto di un film: 'Ventotto anni fa non avrei mai pensato che una cosa simile potesse accadere nella mia vita, che io potessi diventare il soggetto di un film così bello. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro. L'ho già visto tre volte e tutte e tre sono scoppiato a piangere. Spero di non piangere anche stasera, cercherò di non essere troppo emotivo'.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog