TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cinema Live! 18 marzo

Diamo uno sguardo ai film più interessanti nelle sale il weekend del 18 marzo: ‘Truth - il prezzo della verità’, ‘ Brooklyn’ e ‘Kung Fu Panda 3'.
Dopo ‘Spotlight’ arriva nei cinema un nuovo film sul giornalismo d’inchiesta. In ‘Truth – Il prezzo della verità’ la giornalista Mary Mapes e il famoso conduttore Dan Rather – che ha il volto di Robert Redford – rischiano la carriera per uno scoop sul passato di George Bush. Per chi rimpiange ‘Tutti gli uomini del Presidente’.
Tratto da un romanzo dello scrittore Tolm Coibin, e sceneggiato da Nick Hornby, il film racconta la storia di Ellis, una giovane che lascia l’Irlanda e cerca fortuna a ‘Brooklyn’. Trova l’amore, ma una tragedia familiare la richiama in patria e a quel punto non sa più quale sia la sua strada. Per ragazze indecise.
Il guerriero più ciccioso di sempre ritorna con la sua terza avventura: è Po, il ‘Kung Fu Panda’. Questa volta Po è alle prese con un nemico arrivato da un’altra dimensione, Kai, che vuole sconfiggere tutti i maestri di arti marziali della Cina. Per rispondere alla minaccia, il panda mobilita l’intero villaggio. Dedicato ai paffuti che si sentono eroi.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog