TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Jennifer Garner ritrova la fede grazie al fil...

Jennifer Garner ha raggiunto la fama internazionale interpretando l'agente della CIA Sydney Bristow nella serie tv 'Alias'.

Parallelamente alla carriera sul piccolo schermo, la Garner ha lavorato anche per il cinema, in ruoli minori, fino al successo di 'Daredavil', del 2003, a fianco di Ben Affleck. La relazione con Affleck è diventata pubblica nel 2004, e nel 2005 la coppia si è sposata ai Caraibi. Dal matrimonio sono nati tre figli, e i due sono stati a lungo una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, fino al recente divorzio, nel 2015.

L'attrice racconta come recitare nel film ‘Miracles from Heaven’ - storia vera di una ragazzina che guarisce da una malattia all’apparenza incurabile - le abbia fatto ritrovare la fede.

La Garner interpreta Christy Beam, mamma della piccola Annabel, 12enne affetta da una malattia allo stomaco che i medici ritengono incurabile e che le impedisce di nutrirsi da sola.

Dopo tanti ricoveri ospedalieri, e tanto stress attraversato dalla famiglia per le condizioni di salute di Annabel, la ragazzina un giorno cade accidentalmente da un albero e batte la testa, rischiando la vita. In seguito a questo episodio, però, appare miracolosamente e misteriosamente guarita.

Dopo aver interpretato questo ruolo drammatico, la star ha dichiarato di aver sentito il bisogno di portare i suoi figli in chiesa.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog