TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 11 marzo

Uno sguardo ai film più interessanti nelle sale nel weekend dell’11 marzo: il fantasy ‘Allegiant’, penultimo capitolo della saga ‘Divergent’; la love story ‘Weekend’ del regista di '45 anni’ Andrew Haigh, e ‘Ave, Cesare!’ dei fratelli Coen con George Clooney.

Tornano i fratelli terribili del cinema americano, Joel ed Ethan Coen, con una storia surreale e irresistibile. George Clooney è un attore della Hollywood anni ’50, la Fabbrica di Sogni che sfornava kolossal. Nel bel mezzo delle riprese di ‘Ave, Cesare!’, ancora in peplum, la star viene rapita da un gruppo di sceneggiatori svitati. Farsa e omaggio a Hollywood, il film ha un cast stellare: oltre a Clooney ci sono Scarlett Johansson, Josh Brolin, Channing Tatum e Ralph Fiennes.

Nella settimana della Festa della Donna, ritorna nelle sale un’eroina tosta: è Shailene Woodley, nei panni di Tris della saga Divergent, arrivata al penultimo capitolo. In ‘Allegiant’, Tris guida un gruppo di giovani guerrieri fuori dalle mura dove sono stati sempre confinati. Scoprirà però che l’esperimento su di loro non è ancora finito…

Russel e Glen si conoscono in un locale e passano la notte insieme. Nel corso del ‘Weekend’ però, tra confidenze e condivisione di sogni, quella che sembrava solo un’avventura si trasforma in una travolgente storia d’amore. Un film che racconta anche di una generazione alla ricerca del suo posto nel mondo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog