TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Arriva nei cinema 'Allegiant', terzo capitolo...

In un futuro distopico, un’intrepida ragazza guida un gruppo di ribelli che vogliono sconfiggere la tirannia...

Torna al cinema dal weekend dell'11 marzo una delle storie young adult più amate: si tratta di ‘Allegiant’, terzo capitolo della saga ‘Divergent’. In questo episodio Tris e Quattro – interpretati da Shailene Woodley e Theo James – si avventurano oltre la recinzione della città di Chicago, dove sono stati finora rinchiusi.

Della saga di cui è protagonista, e che l’ha resa famosa, Shailene apprezza soprattutto il fatto che le donne hanno ruoli di primo piano e non convenzionali: 'La cosa bella di questo film è che ci sono tanti personaggi forti femminili come pure maschili. Non è che i maschi sono i leader e le donne sono sottomesse, ma neppure il contrario. C'è uguaglianza tra uomini e donne, come dovrebbe accadere nel mondo moderno e direi che è una bella cosa. Mi piace il fatto che Tris e Four ci sono uno per l'altra, si rispettano e si danno supporto.'

I due protagonisti affermano che girare un action movie è anche molto divertente.
'Ci siamo divertiti anche troppo' racconta Shailne 'Al punto che nessuno ci sopportava più, penso, perché appena il regista diceva 'Azione!', eco che cominciavamo a ridere come matti, così dovevano tagliare la scena e ricominciare, si ripartiva con 'Azione!' e noi ancora stavamo ridendo, così dopo dieci minuti dovevamo fermarci per darci una calmata, tenere a bada le risatine e assumere un'espressione adatta a girare una scena seria'.

Per il gran finale, ‘Ascendant’, bisognerà aspettare il 2017.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog