TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 4 marzo

Uno sguardo ai film più interessanti al cinema nel weekend del 3 marzo: ‘Room’ con il premio Oscar Brie Larson, il thriller ‘Regali da uno sconosciuto’ e ‘Legend’, sulla vera storia dei criminali gemelli Krey, interpretati da Tom Hardy

Brie Larson ha appena vinto l’Oscar e puntualissimo esce il film che la vede protagonista:‘Room’. Una giovane mamma e suo figlio vivono segregati da un pazzo in una sola stanza, che per il piccolo – il bravissimo Jacob Tremblay, 9 anni – rappresenta tutto il mondo. Tratto da una storia vera, è sconsigliato ai claustrofobici.

Simon e Robyn sono una bella coppia borghese che da poco si è trasferita a Chicago. Un giorno i due si imbattono in Gordo - vecchio amico di Simon - e da un invito a cena cominciano i guai. La trama non è inedita, ma i salti sulla poltroncina non mancano. Morale: mai accettare ‘Regali da uno sconosciuto’.

Negli anni ’50 e ’60 i gemelli Kray sono stati i capi di un’organizzazione criminale che ha dominato l’East End di Londra. ‘Legend’ ne racconta ascesa e caduta, in un film d’azione che vede Tom Hardy cimentarsi in una vera prova d’attore. Hardy interpreta infatti sia Ronnie che Reggie - l’estroverso e lo psicopatico -  avvalendosi di una comparsa solo nei corpo a corpo tra i due.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog