TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Esce 'Zootropolis', il nuovo film di animazio...

Se avete voglia di vedere un thriller diverso dal solito, in ‘Zootropolis' - nuovo film di animazione 3D della Disney - una volpe e una coniglietta indagano insieme su un misterioso caso di scomparsa nella ‘città degli animali’... Nella stramba Zootropolis convive un melting pot di animali diversi tra loro - dal gigantesco elefante al minuscolo topo ragno - in una sorta di pace sociale che esclude qualunque crudeltà. E ognuno può diventare ciò che vuole.

Judy Hopps, la protagonista, è la prima coniglietta a vestire i panni di poliziotto, ma si scontra all’inizio con una dura realtà: gli abitanti di Zootropolis sono, per la maggior parte, mammiferi umanizzati molto più forti di lei. Ma quando sembra che non ci sia spazio per farsi valere, incontra la volpe Nick, e insieme indagano su misteriose sparizioni di animali. Il film, adatto anche a un pubblico adulto, presenta molte scene memorabili, come quella dei bradipi lentissimi che in un ufficio impiegano un tempo interminabile solo per apporre un semplice timbro.

Nella versione originale la sensuale Gazelle è doppiata da Shakira, che sul red carpet della première ci racconta come, secondo lei, il film sia adatto anche a un pubblico adulto, dato che parla dell’importanza dell’amicizia, ma anche dell’avere un buon rapporto con se stessi, e del saper perseguire i propri sogni, la propria vocazione, con determinazione. Nick, la volpe landruncola, ha invece la voce di Jason Bateman, star di ‘Come ammazzare il capo e vivere felici’. I doppiatori italiani sono Diego Abatantuono, Leo Gullotta, Massimo Lopez, Teresa Mannino.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog