TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend del 12 febbraio

Alcuni dei film più interessanti che troverete al cinema nel weekend del 12 febbraio:

Un gruppo di vecchi amici – tre coppie e un single - si ritrova a cena, quando qualcuno decide di tentare un esperimento: mettere i telefoni cellulari sul tavolo, perché tutti possano, per una sera, spiare nelle vite degli altri. Immaginate già cosa succede dopo? Esatto: si scatena l’inferno. E amici e partner si rendono conto di essere in realtà 'Perfetti Sconosciuti'.

Mentre le primarie Usa premiano il socialista Sanders, questo biopic racconta un’America diversa. Siamo negli anni ‘40, sta cominciando la caccia alle streghe che sfocerà nel Maccartismo, e lo sceneggiatore Dalton Trumbo finisce nella lista nera del governo per simpatie comuniste. ‘L’ultima parola’ racconta la strenua lotta dello scrittore che riuscì, sotto falso nome, a creare capolavori del cinema come ‘Vacanze romane’.

‘Zoolander' torna dopo 15 anni, animato dagli stessi Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell, ovvero il gotha dell’umorismo americano. Ambientato a Roma, vede il rientro in pista del modello più stupido del mondo, Derek Zoolander che, con l’aiuto dell’amico-rivale Hansel e della poliziotta Penélope Cruz, affronta il vanesio stilista Mugatu. Con tante celeb che fanno il verso a se stesse. Per belli belli in modo assurdo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog