TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 5 febbraio

Quando un classico d'amore incontra l'horror, il risultato è 'Orgoglio, Pregiudizio e Zombie', dove le sorelle Bennet, create nell'800 dalla penna di Jane Austen, più che a caccia di marito sono a caccia di morti viventi. Ai quali fanno, letteralmente, perdere la testa. Per femministe di nuovissima generazione.

Dopo 'Divergent' e 'Hunger Games' arriva nelle sale 'La quinta onda', un'altra saga fantasy in cui una giovane eroina molto tosta, Cloe Grace Moretz, deve salvare il mondo - e il fratellino - da un'invasione aliena. Per sconfiggere i cattivi avrà tempo anche negli inevitabili sequel.

Quentin Tarantino torna al cinema con il suo secondo western – il genere che preferisce – che si avvale della colonna sonora del maestro Ennio Morricone, e di un cast di vecchie glorie, tra cui Kurt Russel e Samuel L. Jackson. Sette uomini e una donna si ritrovano in una locanda sperduta a causa di una tempesta di neve: sono gli 'Hateful Eight', otto vere canaglie. Nel film manca l'eroe buono, e per 2 ore e 48 minuti non potrete fidarvi di nessuno.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog