TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend del 29 gennaio

Un assaggio dei film più interessanti nelle sale questo weekend: Ritorna la squadra vincente del regista David O. Russel, composta dalla bionda Jennifer Lawrence e dal fusto Bradley Cooper. La storia di ‘Joy’ si ispira alla vita vera di di Joy Mangano, madre single newyorkese di origini italiane che inventò il ‘mocio’, lo straccio per le pulizie grazie al quale diventò ricca, affrancandosi dalla famiglia disfunzionale. Un film tutto dalla parte delle donne, che è valso a Jennifer la sua quarta candidatura all’Oscar.
Arturo Merlino è un investigatore privato fallito, che vive con una vecchia zia e indaga sulle sparizioni di mici e pappagallini. Yuri è un attore, fallito a sua volta, che ha bisogno di un investigatore economico per capire se sua moglie è infedele. Nella loro vita irrompe una misteriosa valigetta… Sono Carlo Verdone e Antonio Albanese, la strana coppia di ‘L’abbiamo fatta grossa’, insieme per la prima volta in una divertente commedia degli equivoci.
Arriva nelle sale il remake di ‘Point Break’, film cult di Kathryn Bigelow con Keanu Reeves. La trama stavolta non è un granché e tutto lo spazio viene lasciato agli spettacolari stunt: sfide in moto, snowboard, surf e con le wingsuit in un tour attorno al mondo che spazia dagli Stati Uniti al Venezuela fino a Berlino e all’Italia. Tra freeclimbing e skydiving l’adrenalina scorre a fiumi. Ma non fatelo a casa!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog