TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 22 gennaio

Ecco un assaggio dei film più interessanti al cinema questo weekend, scelti per voi da CN Live!

Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, ovvero The Pills, sbarcano sul grande schermo dal web con una commedia surreale: ‘Sempre meglio che lavorare’. Tre ragazzi romani che vivono insieme, tra avventure tragicomiche, fanno di tutto per scongiurare l’ipotesi più devastante: trovarsi un lavoro.

Il regista Danny Boyle si cimenta con un biopic: in ‘Steve Jobs’ racconta luci e ombre del geniale fondatore della Apple, con un film particolare, ambientato dietro le quinte del lancio di tre prodotti iconici del brand, dal 1984 al 1998. Nei panni di Jobs uno strepitoso Michael Fassbender in corsa per l’Oscar. Sceneggiatura di Aaron Sorkin, quello di ‘The Social Network’.

‘Il Figlio di Saul’ è la pellicola super favorita agli Oscar nella categoria Miglior film straniero. La storia è straziante: siamo nel 1944 e un ebreo ungherese a Auschwitz è costretto a ripulire le camere a gas dai cadaveri. In uno di questi crede di riconoscere il figlio e lotta per dargli degna sepoltura. Per non dimenticare.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog