TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend del 14 gennaio

Uno sguardo ai film più interessanti nelle sale questo weekend:

Ha appena vinto un Golden Globe come Miglior attore non protagonista e lo ha dedicato al suo amico immaginario: Rocky Balboa, che a 69 anni non ha ancora appeso i guantoni al chiodo. Sly ritorna nelle sale con 'Creed', settimo episodio della saga del pugile più amato, che ora allena il figlio del suo avversario di un tempo, Apollo Creed. Per tutti quelli che ancora si esaltano salendo le scale di corsa in tuta da ginnastica...

Premiatissimo ai Globe, è nei cinema il cupo western con protagonista Leonardo DiCaprio, 'Revenant – Il redivivo'. Il cacciatore Hugh Glass, tornato praticamente dall'oltretomba per vendicare l'omicidio del figlio, trascorre due ore e mezzo alle prese con la natura selvaggia, pronunciando poco più di 10 battute. Lui sopravvive, ma gli spettatori ce la faranno?

Cast internazionale per il nuovo film di Giuseppe Tornatore, 'La corrispondenza', che vede protagoniste le star Olga Kurylenko e Jeremy Irons. Storia d'amore tormentata e misteriosa, fino a sfiorare il thriller, tra una bella e giovane stuntwoman e un affascinante quanto sfuggente professore di Astrofisica. La corrispondenza del titolo è epistolare, ma è anche quella tra due anime gemelle. Per romantici cronici.

 

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog