TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Palm Springs International Film Festival, i p...

Le celebrità di Hollywood si sono riunite per la prima volta nel 2016: il Palm Springs International Film Festival è stato il primo evento dell’anno e ha avuto fra gli ospiti alcuni dei volti del cinema più amati, fra cui Cate Blanchett, Johnny Depp e Matt Damon.

Michael Fassbender ha ricevuto l’International Star Award da Kate Winslet, che ha recitato al suo fianco in "Steve Jobs” e si è meritata i suoi sinceri ringraziamenti. L’attore ha svelato infatti come la Winslet gli sia stata vicina fin dal primo giorno e come abbia creato un ambiente di lavoro positivo grazie al suo grande senso dell’umorismo e alle sue abilità recitative.

Il cast de “La Grande Scommessa” ha ricevuto l’Ensemble Performance Award. Christian Bale ha ringraziato per il premio con la speranza di aver lasciato un segno per un futuro migliore.
Le star erano più in forma che mai e hanno intrattenuto il pubblico regalando anche momenti di divertimento. Saoirse Ronan, vincitrice del premio International Star, ha infatti consegnato il premio Desert Palm Achievement ad un'ironica Cate Blanchett, che ha ringraziato la giovane attrice cacciandola scherzosamente dal palco. “Sei giovane e talentuosa, ma ora è il mio momento!”.

Johnny Depp ha invece ritirato il suo premio prendendo in giro i suoi colleghi per l’eccessiva lunghezza dei loro ringraziamenti. Dopo aver minacciato un discorso lungo 45 minuti, l’attore ha lasciato il palco con un semplice grazie. Si sa, le cerimonie di premiazione vanno sempre per le lunghe, per questo Matt Damon, dopo aver ricevuto il Chairman's Award, ha rassicurato così il pubblico: “Sono l’ultimo, fra poco potrete andare via di qui!”.

Fra gli altri riconoscimenti, Alicia Vikander ha vinto il Rising Star Award, Tom McCarthy il Visionary Award per il film “Spotlight”, Brie Larson ha ricevuto il premio Breakthrough Performance per “Room”, l’attrice Roony Mara lo Spotlight Award per “Carol” e Bryan Cranston lo Spotlight Award.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog