TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 19 dicembre

Dopo 'Star Trek', J J Abrams è responsabile del ritorno di una saga epocale, annunciatissima ormai da mesi, tanto da diventare un ‘tormentone’. È finalmente nelle sale ‘Star Wars – Il risveglio della Forza’, con vecchi e nuovi eroi: ritorna il trio formato da Han Solo, Leila e Luke Skywalker, assieme a Chewbacca e alla strana coppia di droidi, ai quali si aggiunge il robottino BB-8. Per non perdersi nello spazio siderale, prima della visione è meglio ripassare la trama dei precedenti sei episodi...


 Tratto da una storia vera, ‘Il Ponte delle spie’ di Steven Spielberg sancisce la quarta collaborazione tra il regista e Tom Hanks. Si torna ai tempi della guerra fredda tra Usa e Urss, quando, a Berlino, il ponte  Glienicker era il luogo di scambio dei prigionieri tra Ovest e Est del mondo. Tra thriller, dramma e storia, per spettatori impegnati.


Il nuovo film di Woody Allen, ‘Irrational Man’, si inserisce nel filone di ‘Crimini e Misfatti’ e ‘Match Point’, in cui il grande regista si interroga con l’inconfondibile caustica ironia sulla natura umana e sugli scherzi del destino. Con la nuova ‘musa’ Emma Stone e Joaquin Phoenix nei panni dell’'uomo irrazionale’. Per pessimisti cronici dotati di sense of humour.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog