TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! weekend 11 dicembre

Arriva nelle sale ‘Quel fantastico peggior anno della mia vita’, vincitore del Sundance Festival 2015. Il film racconta la storia di Greg, adolescente un po’ nerd, che trascorre il tempo realizzando divertenti parodie dei capolavori del cinema. A scombussolare la sua vita arriva Rachel, una ragazzina malata di leucemia… Toccante senza scadere nel melò.

Siamo ai tempi della Seconda guerra mondiale in Francia. Un orfanello, assieme al nonno e al fedele cane, un pastore maremmano bianco, parte alla ricerca dell’amica Angelina che è precipitata nella foresta a bordo di un aereo… Sequel avventuroso del primo ‘Belle e Sebastien’, successo al botteghino nel 2013. Per bambini e cinofili.

Una commedia natalizia con Pieraccioni di nuovo nella doppia veste di regista e attore. Umberto, industriale e rapinatore fallito, finisce in carcere, in regime di semilibertà. Di giorno lavora nella biblioteca di un paesino, ma allo scoccare della mezzanotte, come Cenerentola è costretto a rientrare… Le cose si complicano quando ‘Il professor Cenerentolo’ conosce l’affascinante Morgana… Risate disimpegnate per tutti.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog