CELEBRITIES | 13 OCTOBER 2016

Selena Gomez va in rehab

La popstar Selena Gomez desidera pensare alla sua salute, fisica ed emotiva: per questo ha scelto un ricovero in una struttura riabilitativa (ma le droghe non c'entrano)

Selena Gomez continua a mettere la sua salute prima di tutto il resto.

Ad agosto ha annunciato lo stop temporaneo del Revival World Tour, per problemi di ansia e depressione connessi alla malattia che ha scoperto di avere un anno fa, il lupus.

Selena, impegnata a girare il mondo con la sua tournée, non stava bene emotivamente, finché ha deciso di annullare tutti gli impegni che aveva in calendario per l’intero 2016.

Nel weekend del 10 ottobre, la star è stata avvistata in una località del Tennesse, in compagnia dei genitori, con i quali stava pranzando. E’ apparsa rilassata, e ha scattato alcune foto con i fan.

A quanto pare, Selena resterà in un rehab del Tennesse per diverse settimane, dove vivrà a contatto con la natura e lontana dalla sua vita da star. La cantante di ‘Same Old Love’ è candidata come Miglior artista pop ai prossimi American Music Awards del 20 novembre, ai quali, a questo punto, difficilmente prenderà parte. E’ anche il personaggio più seguito di sempre su Instagram – dal quale manca ormai da un po’ – con la cifra record di 100 milioni di follower. Problemi di salute a parte, a 24 anni tutta questa incredibile popolarità è difficile da gestire. Selena ha bisogno di una boccata d’aria nuova, e di un posto dove poter essere semplicemente se stessa.