CELEBRITIES | 13 OCTOBER 2016

Paura di volare? Non se a bordo c'è Kate... (Middleton)

Non è la prima volta che i membri della Royal Family si mescolano, a sorpresa, alla gente comune

kate

Concluso il suo primo viaggio ufficiale senza William – in Olanda, a Rotterdam e L’Aia – la principessa Kate è tornata in Inghilterra a bordo di un normale aereo di linea della British Airways, facendo una bella sorpresa ai passeggeri del volo, che non si aspettavano di certo di avere come compagna di viaggio una Windsor.

Appena salita, Kate ha scambiato qualche parola con il personale di bordo, per poi prendere posto in una delle prime file. Di certo, in tailleur azzurro chiaro di Catherine Walker, era un pochino più elegante degli altri viaggiatori: del resto stava tornando da incontri istituzionali. Molte delle persone sull’aereo non hanno resistito alla tentazione di scattare qualche foto e condividerla sui social…

Non è la prima volta che Kate si mescola ‘alle masse’, lei e William nel 2011 hanno volato sulla British Airways da Los Angeles a Londra e lo stesso ha fatto Will nel 2014, nella tratta da New York a Washington.

Ovviamente essere una principessa presenta dei privilegi, quindi Kate non ha dovuto sottoporsi alla noiosa coda dell’imbarco, né aspettare  i bagagli allo sbarco: un’auto privata è venuta a prenderla direttamente sulla pista di atterraggio e gli altri passeggeri non hanno potuto lasciare l’aereo finché lei non si è allontanata.