CELEBRITIES | 13 OCTOBER 2016

Kim Kardashian: esce il libro 'Selfish: More me!'

Dopo la brutta avventura di Parigi Kim Kardashian è sparita (per ora) dai social media. Ma pubblica i suoi selfie in un nuovo libro

kimmi

Kim Kardashian non conosce il significato della parola ‘sovraesposizione’: ricordiamo tutti gli scatti nuda pubblicati all’inizio dell’anno su Instagram, che fecero imbufalire alcune star, come Katy Perry, le quali dissero ‘Basta! Non se ne può più’,  mentre altre si schierarono in sua difesa, come Emily Ratajkowski.

Nonostante la recente assenza dai social media, in seguito alla brutta rapina avvenuta in un albergo a Parigi, c’è un modo per entrare ancora di più nel privato di Kim, ed è acquistare la versione ampliata e aggiornata del suo libro ‘Selfish’ (gioco di parole tra selfie e ‘egoista’ in inglese), la raccolta di selfie uscita nel 2015.

Si intitola ‘Selfish: More Me’, e offre 120 nuove foto della signora West: altri scatti di nudo (anche con il pancione, mentre aspettava Saint), ma anche con il marito Kanye, con i piccoli Saint e North, con il clan Kardashian-Jenner al completo, e poi in versione bionda e mora… Il volume è già disponibile su Amazon, nel caso non vi bastasse tutto quello che potete trovare online.