TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Un inedito Brad Pitt

Dell’uragano che ha investito i Brangelina si è molto parlato, da quando, lo scorso 19 settembre, l'attrice ha presentato le carte per divorziare dal marito Brad Pitt.

La causa scatenante è stato il litigio ormai noto con il figlio Maddox, su un volo di ritorno dalla Francia a Los Angeles, ma il matrimonio si sarebbe logorato ‘goccia a goccia’, in una lunga battaglia della coppia per l’educazione dei figli. Dopo la rottura, Angelina si è trasferita in una villa in affitto dove Brad solo qualche giorno fa è riuscito a rivedere i figli, alla presenza di un terapeuta familiare. Secondo fonti vicine all’attore, Brad - che ha i nomi dei sei figli tatuati sul polso destro - sarebbe distrutto dall’attuale situazione, e punterebbe alla custodia congiunta dei bambini.

Ma di Brad Pitt si parla anche, per fortuna, per i film di cui è protagonista. Il 24 novembre arriverà nelle sale italiane ‘Allied – Un’ombra nascosta’, di Robert Zemeckis, un thriller romantico ambientato durante la Seconda guerra mondiale, in cui recita al fianco di Marion Cotillard.

Investita dai gossip su una sua presunta liason con Brad, l’attrice francese si è trovata a dover smentire via social, specificando che l’uomo della sua vita è Guillaume Canet, dal quale aspetta un figlio.

Del divorzio, a questo punto, è stato detto tutto ciò che è dato sapere. Il resto rimane dietro le porte chiuse delle case dei diretti interessati.

Se però siete curiosi di conoscere l’attore 52enne sotto una luce diversa – per esempio, cosa pensa della vecchiaia, e qual è la sua opinione su Donald Trump - allora non perdetevi l’intervista esclusiva su Vanity Fair di questa settimana!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog