TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kim Kardashian, quante imprudenze a Parigi! -...

Kim Kardashian, dopo la brutta avventura di Parigi, è tornata nel suo appartamento di Manhattan con il marito Kanye West.

I due hanno preso un volo privato da Parigi a New York poche ore dopo il furto subito da Kim. A casa la star dei reality, illesa ma molto scossa, si sente più sicura.

Secondo fonti della polizia francese, intorno alle tre di notte, cinque uomini che indossavano passamontagna e giacche da poliziotto, si sono introdotti nel residence esclusivo dove Kim alloggiava.

Dopo aver immobilizzato la guardia notturna, due di loro hanno fatto irruzione nell’appartamento privato della star, che è stata legata e imbavagliata, e ha seriamente temuto per la sua vita quando uno dei rapinatori le ha puntato una pistola alla tempia.

Dopo averla chiusa nel bagno, gli uomini sono fuggiti portando con loro una cassetta di sicurezza che conteneva gioielli per dieci milioni di dollari. Tra questi, l’anello di fidanzamento regalatole da Kanye, del valore di 4 milioni.

A Parigi Kim era arrivata per partecipare a diversi eventi glamour, e aveva con sé le sue cose più belle.

Il ministro degli esteri francese, Jean Marc Ayrault, ha comunicato che i responsabili dell’aggressione ‘saranno severamente puniti’.

Secondo il giornalista Ken Baker di ‘E! Entertainment’, la tv che trasmette il reality ‘Al passo con i Kardashian’, Kim ha commesso diverse imprudenze... Guarda il video!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog