TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Esce anche in Italia 'Born to Run' l'autobiog...

I fan di Bruce Springsteen hanno aspettato ore in coda a Manhattan per vedere il Boss in una veste inedita: quella di scrittore. E’ da poco uscita anche in Italia l’autobiografia intitolata ‘Born to Run’, come il suo album e la sua canzone più famosi. La biografia è accompagnata da un disco, ‘Chapter and Verse’, che contiene una sorta di colonna sonora del libro, con cinque brani inediti.

Nato nel New Jersey, 67 anni compiuti il 23 settembre, il Boss con la sua E Street Band è diventato il rocker made in Usa più iconico degli ultimi 40 anni, con 120 milioni di dischi venduti nel mondo, 20 Grammy Awards vinti e un Oscar.

Bruce ha iniziato a scrivere la sua storia nel 2009, buttando giù appunti negli attimi di terrore che precedevano l’esibizione al Super Bowl davanti a milioni di telespettatori. Ha continuato negli anni fino a trasformare gli sketch iniziali nella storia della sua vita, raccontata senza avvalersi di ghost writer e con grande sincerità, nelle sue luci e ombre.

Per saperne di più, trovate Bruce in copertina e un’intervista confessione nel numero di Vanity Fair in edicola questa settimana.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog