TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

George Clooney e Amal Alamuddin: due anni d'amore

Per fortuna ci sono ancora loro a tenere alta la bandiera dell’amore romantico a Hollywood: George Clooney e Amal Alamuddin hanno festeggiato in questi giorni i due anni di matrimonio.

La cerimonia religiosa si era svolta il 27 settembre 2014, e quella civile la mattina dopo, ma le celebrazioni, principesche, erano andate avanti per tre giorni… Chi non ricorda gli sposi che sfilavano attraverso i canali di Venezia a bordo del motoscafo ‘Amore’?

Nel corso dei due anni, l’attore più simpatico e impegnato e l’avvocato più glamour del mondo hanno superato indenni una biografia in cui si insinua che il loro è un matrimonio di interesse. Un matrimonio che li dovrebbe condurre, mano nella mano, dritti fino alla Casa Bianca…

Eppure le foto che li ritraggono insieme parlano chiaro: George e Amal sono innamorati! Di recente li abbiamo visti a una tavola rotonda con Barack Obama: perfino in quell’occasione formale l'attore non riusciva a staccare gli occhi dalla sua Amal.

I segreti della loro intesa? Essere uniti anche nell’impegno sociale, e non restare mai lontani per più di una settimana… Peccato che il divorzio tempestoso degli amici Brad e Angelina abbia messo in ombra la loro festa.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog