TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Angelina Jolie e Brad Pitt si dicono addio - ...

Si separa la coppia più bella e potente dello showbiz.

Insieme da 12 anni, con la loro famiglia formato gigante – sei figli, di cui tre adottivi – erano il simbolo dell’amore che dura, perfino a Hollywood.

Per loro era stato anche coniato un nome di coppia – Brangelina – a testimonianza di quanto fossero uniti.

Invece lunedì 19 settembre Angelina Jolie ha presentato alla Corte Superiore di Los Angeles la richiesta di divorzio dal marito Brad Pitt.

Secondo un comunicato dell’attrice, che ha richiesto la custodia dei figli, la decisione arriva per ‘differenze inconciliabili’ ed è stata presa per il bene della famiglia.

Per Angie si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

Quando nel 2003 si sono incontrati sul set di ‘Mr e Mrs Smith’, Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston, e la relazione è diventata ufficiale solo nel 2005, dopo il divorzio di lui.

Il matrimonio è arrivato – a sorpresa - due anni fa, con una cerimonia privatissima nel castello di Miraval, in Provenza, una delle tante proprietà della coppia in giro per il mondo.

Beffa del destino, Brad e Angelina si sono lasciati dopo aver recitato di nuovo insieme in ‘By the Sea’, il film diretto dalla Jolie, che raccontava proprio la storia di una coppia in crisi…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog