CELEBRITIES | 7 SEPTEMBER 2016

Taylor Swift e Tom Hiddleston: game over!

Dopo appena tre mesi è già al capolinea l'amore tra la popstar Taylor Swift e l'attore Tom Hiddleston

I media americani avevano creato già un nome per loro, come fossero destinati a durare: HiddleSwift, la somma di Tom Hiddleston e Taylor Swift.

Invece, dopo appena tre mesi, l’amore tra l’attore 35enne e la biondina del pop Usa, partito alla velocità della luce, è già finito ‘in maniera amichevole’, come da comunicato.

Gli ultimi avvistamenti della coppia ancora unita erano stati tra luglio e agosto, quando Taylor aveva mandato il suo aereo privato a prelevare Tom per portarlo nella sua villa Watch Hill di Rhode Island.

Di certo è stato breve ma intenso, e i due, dal tour al Colosseo mano nella mano alle cenette romantiche nel ristorante italiano in Australia, fino ai baci in riva al mare durante le celebrazioni del 4 Luglio, ci hanno regalato tante emozioni e palate di romanticismo.

Eppure qualche segnale che la cosa non potesse durare c’era già…

Per esempio, Taylor e Tom vivono in due continenti diversi.

E’ vero che non sono proprio indigenti, quindi possono viaggiare quanto gli pare e difatti si sono incontrati ai quattro angoli del mondo: dall’America all’Italia, all’Inghilterra fino all’Australia, ma Tom quando non lavora si ritira nella sua Londra, mentre Taylor si divide tra Nashville e New York.

Quindi trascorrevano la maggior parte del tempo separati, anche e soprattutto a causa dei reciproci impegni.

Hiddleston al momento è in Australia per le riprese di ‘Thor: Ragnarock’, mentre la popstar si è presa una pausa dal ‘1989 World Tour’, ma è ugualmente impegnata su più fronti: la famiglia, gli amici (la sua ‘squadra’ per lei è come una seconda famiglia e di recente è stata al baby shower di Blake Lively) – e le charity.

Un altro sintomo: la loro storia non è mai diventata davvero pubblica. Con Calvin Harris invece era tutto un ‘postare’ foto romantiche su Instagram (poi cancellate alla fine della relazione).

E infine, sono andati troppo in fretta: dopo appena un mese insieme, il 23 giugno l’attore era già volato a Nashville a conoscere i genitori di lei, mentre il giorno dopo Tay lo aveva seguito nel Suffolk per conoscere quelli di lui…

E ora, si volta pagina. Probabilmente Taylor Swift scriverà una delle sue nuove hit su questa storia, e vincerà qualche Award importante…