CELEBRITIES | 31 AUGUST 2016

Selena Gomez si prende una pausa dalla tournée

Dopo episodi di attacchi di panico la pop star fa sapere che si prenderà una pausa dal 'Revival World Tour'

selena22

La pop star Selena Gomez, 24 anni, diventata famosa con la serie Disney ‘Wizards of Waverly Place’, in onda dal 2007 al 2012, ha dichiarato di volersi prendere una pausa dal ‘Revival World Tour’ a causa di ricorrenti attacchi di panico e di una depressione che attribuisce al lupus, la malattia autoimmune che le è stata diagnosticata circa un anno fa.

‘Ho scoperto che depressione e attacchi di panico possono essere effetti collaterali del lupus’, ha dichiarato Selena. ‘Voglio proteggermi e preservare il mio benessere e la mia felicità e ho capito che il modo migliore per farlo è staccare’. Non è chiaro al momento quando la bella cantante abbia deciso di ‘staccare’ e che fine faranno le date europee e sudamericane del tour che si dovrebbe concludere a fine 2016.

La dichiarazione arriva a due settimane dalla lite sui social con l’ex Justin Bieber, che aveva pubblicato alcune foto con la nuova fiamma Sofia Richie. Non è la prima volta che Selena interrompe una tournée per ragioni di salute, era già successo nel 2014 quando metà del tour ‘Stars Dance’ era stato cancellato per la diagnosi di lupus.