CELEBRITIES | 24 AUGUST 2016

Bella Thorne si dichiara bisex su Twitter

Dopo Kristen Stewart e Cara Delevingne, anche Bella Thorne ammette di essere attratta dalle ragazze

bella-bisex

La giovane attrice di ‘Nemici per la pelle’, Bella Thorne, 18 anni, lanciata da Disney, ha fatto coming out su Twitter dichiarando di essere bisex.

Lo ha rivelato nel modo più semplice, rispondendo alla domanda diretta di un fan, che le ha chiesto ‘Sei bisex?’. Lei ha scritto solo ‘Sì’.

La domanda del fan non è arrivata per caso: all’inizio di agosto Bella e il suo fidanzato Gregg Sulkin hanno chiuso una relazione che andava avanti da oltre un anno, e Bella ha cominciato a pubblicare sui social foto che la ritraevano in atteggiamenti affettuosi con una sua vecchia amica, che per caso si chiama Bella anche lei.

Bella Pendergast, 20 anni, in realtà è la ex del fratello maggiore della Thorne: un intreccio degno di una soap opera! Ma i fan hanno espresso tutto il loro supporto alla nuova coppia.

A commento di una foto che le ritrae insieme, l’attrice scrive: ‘Mi sono sempre chiesta quando avrei trovato la mia metà… Senza accorgermi che era già qui accanto ame. Non riesco a immaginare la vita senza di te’. Di recente anche Kristen Stewart e Cara Delevingne hanno parlato apertamente delle loro relazioni con altre ragazze.bella222