CELEBRITIES | 24 AUGUST 2016

Agosto, amor mio...

Agosto: vecchi amori (delle star) che ritornano a galla - con Justin Bieber e Selena Gomez che litigano sui social - e altri che si concludono in maniera 'amichevole'...

  • rererere

    Selena Gomez e Justin Bieber - gli ex storici

    Ferragosto infuocato su Instagram: dopo la querelle in luglio tra Taylor Swift e Calvin Harris, a 'beccarsi' in pubblico sui social sono stati Justin e Selena. Justin posta una sua foto con la nuova fiamma Sofia Richie, 17 anni, figlia di Lionel. Apriti cielo: le Belieber insorgono, insultando la ragazza, tanto che la pop star minaccia di cancellarsi da Instagram. Interviene allora Selena, che gli consiglia: 'Se non sai gestire gli haters, non pubblicare foto delle tue fidanzate'. Secca risposta di Bieber, che la accusa di essere in cerca di visibilità (come ne avesse bisogno: la Gomez è la regina di Instagram, con oltre 96 milioni di followers!). Lei ne approfitta per definirlo 'traditore seriale'. Qualche ferita, a quanto pare, è rimasta aperta... E Justin alla fine si cancella.

  • rererere

    Amber Heard e Johnny Depp - i novelli ex

    La notizia è di qualche giorno fa: accordo trovato tra Johnny e Amber. Lui liquiderà la sua ex moglie con 7 milioni di dollari. La 30enne Amber ha dichiarato che li donerà a un'associazione a tutela delle donne maltrattate. In un comunicato congiunto la ex coppia è stata concorde nel definire il matrimonio 'breve, volatile ma appassionato'. Anche troppo?

  • rererere

    Jay Z e Beyoncé - ritorno di fiamma

    In passato sono stati frequenti i rumors di presunti tradimenti da parte di Jay Z e di crisi con la moglie Queen Bey, ma sembra davvero acqua passata. Dall'album 'Lemonade' in poi (in cui Beyoncé non le manda a dire al marito) per la coppia più potente dello showbiz è tutto un pubblicare foto affettuose su Instagram, come quelle del viaggio alle Hawaii assieme alla piccola Blue Ivy. Fino a presentarsi alla première di 'Hands of Stone' - il nuovo film di Robert De Niro - indossando completi grigi 'gemelli'. Se non è vero amore questo!